Filiberto Bitossi esce da CFG

Dopo 25 anni di impegno nella carica di amministratore delegato e direttore commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici a marchio CRC e CFG per il Fai da te e la Manutenzione Industriale, come pure dei prodotti a marchio Duracell e Procter&Gamble.

Personaggio di grande dinamismo, Filiberto Bitossi, laurea in Ingegneria Chimica all’Università di Pisa, nonché Ufficiale di Stato Maggiore e Capo Corso Uscente dell’Accademia Navale di Livorno, ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia dal 1992 occupandosi e maturando, nel tempo, importanti competenze di carattere commerciale, finanziarie e gestionali.

In particolare, in questi 25 anni ha costituito, coordinato, controllato e sviluppato la rete vendita con copertura nazionale che, al momento della sua cessazione del rapporto con CFG Srl, era composta da selezionati 92 agenti e 8 capi area.

“La lunga esperienza commerciale e di organizzazione di rete vendita, principalmente nei settori Ferramenta e Materiale Elettrico nonché i rapporti con multinazionali – ha spiegato a diyandgarden.com Filiberto Bitossi – è un patrimonio per le nuove opportunità che si potranno presentare”.