Bricofer apre a Porto Torres (SS)

Con l’apertura del nuovo punto vendita a Porto Torres (SS), sale a tre il numero degli esercizi commerciali a gestione diretta aperti nel primo semestre del 2017 da Bricofer. Un grande risultato per l’azienda che arriva, così, ad una superficie espositiva di 17.400 mq nella sola Sardegna, dove l’azienda conta già 13 punti vendita affiliati. Il nuovo negozio è stato inaugurato il 10 giugno in un ampio locale di 1300 mq sito in Via Antonio Pigafetta, 1.

Ad accogliere i clienti 10 addetti, 2 casse e un ampio parcheggio riservato ma anche numerosi servizi: consegne a domicilio in 24 h gratuita (con servizio di pagamento della merce alla consegna), garanzia “miglior prezzo” e “soddisfatti o rimborsati”, preventivi gratuiti, progetti personalizzati, finanziamenti, servizio di tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, taglio legno gratuito e l’immancabile caffè gratis per tutti i clienti. Inoltre anche a Porto Torres, Bricofer propone un banco servizi, per i settori più tecnici (Ferramenta, Elettricità, Vernici) dove degli addetti specializzati potranno consigliare e assistere al meglio la clientela.

25.000 le referenze proposte nei diversi settori merceologici presenti (ferramenta, auto/moto, elettricità, giardino, elettroutensili, legno, vernici, casa, bagno, illuminazione, idraulica, clima e riscaldamento); disponibile e professionale il personale che seguirà artigiani, professionisti e appassionati del fai da te nella scelta dei loro acquisti.

Anche Bricofer Porto Torres darà ai suoi clienti la possibilità di aderire ad interessanti programmi fedeltà per professionisti (Bricofer Professional Card) e amanti del fai da te (Club Premium) rimanendo aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:00 (no stop), e la domenica negli orari 09:00-13:00/ 15:30-20:00.

“La nuova avventura imprenditoriale di Porto Torres è riprova delle produttive occasioni di business che il territorio sardo è in grado di offrire all’iniziativa imprenditoriale italiana. Bricofer si impegna a ripagare l’opportunità offerta con un’attività destinata ad ampliare le occasioni di contatto e di servizio offerte alla clientela sarda›” ha dichiarato Mirko Pulcinelli, responsabile vendite di Bricofer Italia Spa.